Gli scopi fondamentali della nostra associazione:

L'Operare nel campo culturale ed artistico della fotografia amatoriale, nonché diffondere e valorizzare la cultura ed il linguaggio fotografico promuovendolo attraverso corsi, concorsi, manifestazioni espositive  e proiezioni sia a favore dei soci che della collettività.

Lo scambio di esperienze, di conoscenze e di critica tra i propri soci, con quelli di altri circoli e con chiunque manifesti interesse per l'immagine fotografica......

Questo è lo spirito che ci accumuna e ci dà la giusta carica affinchè anche il nostro (e speriamo vostro) fotoclub diventi "grande". Sebbene siamo ancora giovanissimi, alcuni nostri soci si sono dimostrati validi interlocutori in diversi concorsi, anche di livello nazionale, ricevendo premi e segnalazioni.

Abbiamo avuto il piacere di ricevere l'invito da alcuni fotoclub del circondario per  presentare le nostre opere, ricevendone la giusta carica per fare sempre meglio.

Anche questa iniziativa, che ci auguriamo sia di vostro gradimento, rispecchia la nostra voglia di farci conoscere sul territorio, e non ultimo, stimolare la vostra curiosità.

Il poterci confrontare, ricevere elogi e perché no anche critiche sui nostri lavori fotografici porta a migliorarci. Non pensiate che quell'immagine cosi bella la si può fare solo se si possiede chissà quale attrezzatura, sicuramente con le giuste "dritte" anche con la vostra compatta digitale potrete scoprire un nuovo mondo fotografico.

Meregalli Alfredo

Iscrizione al registro provinciale Associazionismo

PROVVEDIMENTO DI ISCRIZIONE AL REGISTRO PROVINCIALE DELL'ASSOCIAZIONISMO

ai sensi della Legge Regionale n.1 del 2008 dell'associazione:"Fotoclub Airuno" Sede: Viale della Libertà, 3/B, 23881 Airuno